Mauro Bressan non è convinto dal possibile approdo di Mario Balotelli al Genoa
Nonostante le voci si siano un po’ placate rispetto alla scorsa settimana, resta ancora viva la possibilità di vedere Mario Balotelli al Genoa. Un binomio che però non impressiona più di tanto Mauro Bressan, ex centrocampista fra le altre di Fiorentina, Venezia e dello stesso Genoa, che ai microfoni di “Calcio Time” su EuropaCalcio si è espresso negativamente sulla possibile operazione di mercato.
“Parto da un presupposto: la società dovrà concedere ulteriore fiducia a Gilardino, in quanto è l’uomo più indicato per uscire da una situazione intricata, così come intervenire nel corso del mercato di gennaio investendo nei reparti in cui manca qualcosa per poter ripetere la grande stagione dell’anno scorso” ha affermato Bressan.
“Balotelli è una grande incognita – ha chiosato il nativo di Valdobbiadene -. Ma non tanto per il valore del calciatore in sé, quanto puntare su un giocatore svincolato che, sicuramente, non ha ancora il pieno rimo partita. Penso lui stesso non abbia trovato molti stimoli nelle ultime squadre in cui ha giocato; sinceramente non credo sia un elemento giusto per armarsi di coltello tra i denti per poter salvare questa squadra”.
Bressan ha concluso il suo pensiero dando comunque il beneficio del dubbio: “Poi, chiaramente – ha spiegato infatti l’ex calciatore -, avrebbe modo di dimostrare il proprio valore anche facendo vedere cose che non ha pienamente mostrato in questi anni”.