Anche l’allenatore interviene, brevemente, sull’ipotesi di mercato.
Torino a caccia di un centravanti dopo il drammatico infortunio di Duvan Zapata, che costringerà l’attaccante colombiano a concludere la propria stagione già nel mese di ottobre. Per sostituire il proprio capitano, i granata stanno vagliando il mercato degli svincolati tra i quali c’è anche Mario Balotelli. E sulla possibilità di ingaggiare quest’ultimo si è brevemente esposto anche Paolo Vanoli.
Il tecnico del Torino ha partecipato lunedì alla Palermo Football Conference, soffermandosi oltre che sulla sua carriera proprio sull’infortunio di Zapata e la sua eventuale sostituzione. “Conosciamo l’importanza del ragazzo per la squadra, mi dispiace tantissimo per lui – ha dichiarato Vanoli -. Ognuno di noi ora dovrà dare qualcosa in più per Duvan. Balotelli al suo posto? Di queste cose non parliamo”.
Secondo ‘La Stampa’, diversi agenti e intermediari hanno già proposto al Torino l’attaccante, 34 anni, attualmente senza contratto dopo la fine della sua avventura in Turchia. Al momento, Balotelli si sta allenando a Brescia con grande costanza.
Per quanto riguarda Duvan Zapata, spietato il bollettino sull’infortunio del giocatore: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata”.