Ad oggi solo qualche scampolo di partita con il Grifone
L’avventura di Mario Balotelli al Genoa, almeno sino ad oggi, non è stata fortunata. Solo qualche scampolo di partita e nessun gol. Insomma, non quello che sognava l’attaccante classe 1990. Con l’arrivo di Patrick Viera sulla panchina del Grifone, Mario Balotelli è finito ai margini. Normale che il suo futuro sia argomento di discussione.
Diversi i club che si sarebbero fatti avanti per capire se ci siano le condizioni per mettere sotto contratto Super Mario già durante questa finestra di mercato. Ad esempio, ci starebbe pensando il Trapani, così come Bari e Venezia. Avere l’ex nazionale azzurro in rosa sarebbe un colpo eccezionale. Da non escludere anche offerte dall’estero.
Il diretto interessato, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha voluto fare chiarezza sul proprio futuro: “Per favore non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò. Sono ancora un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe ma ho rispetto soprattutto dei TIFOSI e poi della società”, le parole del suo post.
Insomma, ancora una volta, Mario Balotelli si ritrova al centro di discussioni che hanno poco a che fare con il campo. Sicuramente vorrebbe avere una chance per dimostrare di poter essere utile anche al Genoa ma, in questo caso, tutto passa dalle scelte tecniche di Vieira.