L’attaccante del Sion potrebbe tornare in serie B
Mario Balotelli è reduce da un inizio di stagione deludente con la maglia del club svizzero del Sion. L’ex attaccante di Inter e Milan tra le altre ha collezionato solamente quattro presenze nelle prime partite di campionato.
A causa delle difficoltà riscontrate da SuperMario con la compagine svizzera, alcune società di serie B stanno osservando con attenzione la situazione legata all’attaccante italiano.
Negli ultimi giorni sta infatti prendendo sempre più quota l’ipotesi di un ritorno di Balotelli nel campionato cadetto, dove ha già vestito le maglie di Brescia e Monza, prima di trasferirsi in Turchia, all’Adana Demirspor.
Tra i club che, più degli altri, avrebbero messo gli occhi sul classe 1990, c’è il Benevento di Fabio Cannavaro, che ha preso il posto dell’esonerato Fabio Caserta.
La compagine campana attaulmente si trova al 15esimo posto nella classifica di serie B, con all’attivo solo quattro reti e potrebbe pensare ad un rinforzo di peso in attacco, in vista del mercato di gennaio.