Mario Balotelli riceve una super offerta: può lasciare subito il Genoa
Mario Balotelli a un bivio: l’attaccante bresciano secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport avrebbe ricevuto una offerta allettante dall’estero e potrebbe dire addio al Genoa nei prossimi giorni. Secondo quanto riporta la rosea, a farsi avanti sarebbero stati i messicani del Cruz Azul, e Mario ci starebbe pensando.
Nel contratto di Balotelli è presente una clausola che gli permetterebbe di separarsi dal club ligure entro il 31 dicembre, e di interrompere così subito, dopo pochi mesi, l’esperienza con il Grifone.
I messicani avrebbero offerto al giocatore un contratto da due milioni di euro a stagione, nettamente superiore ai 400mila euro che percepisce ora a Genova. Balotelli prenderà una decisione entro martedì, l’ultimo giorno dell’anno.
Al momento SuperMario non ha avuto fortuna al Genoa, con appena 57 minuti giocati in 6 partite: la condizione fisica non ottimale non gli ha al momento permesso di incidere di più, e l’ex Milan e Inter è indietro nelle gerarchie di Vieira rispetto a Pinamonti. Nell’ultima partita contro il Napoli Balotelli aveva però dato segnali di risveglio, sfiorando per due volte la rete del pareggio nel finale di gara.