Potrebbe finire dopo pochi mesi l’avventura di Super Mario in Turchia: Como e Parma starebbero pensando a lui per gennaio.
Mario Balotelli e le sue mille peregrinazioni. Arrivato da pochi mesi in Turchia, all’Adana Demirspor, l’attaccante classe 1990 potrebbe fare il suo ritorno in Italia già dalla prossima sessione invernale di calciomercato. Archiviati gli screzi con l’ormai ex tecnico Samet Aybaba, il cui posto è stato preso da Vincenzo Montella, Balotelli spera di instaurare un rapporto proficuo col nuovo allenatore. E di trovare la via del gol, dato che finora, negli oltre 200 minuti collezionati con la maglia dell’Adana nelle prime tre partite, ha regalato “solo” un assist.
Indiscrezioni riferite nella giornata odierna parlano di almeno due società della nostra Serie B pronte a farsi avanti per Super Mario qualora l’ambientamento in Turchia non dovesse decollare: sono il Como ed il Parma di Gianluigi Buffon. Al momento non esiste alcuna trattativa concreta, ma l’interesse resta vivo.