Mario Balotelli strizza l’occhio alla serie A

Le parole di Mario Balotelli

Mario Balotelli ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport partendo dalla finale di Champions: “Ho ricevuto tanti inviti per Istanbul, sono indeciso: mi sa che mi siederò al centro dello stadio, per evitare equivoci. Il mio cuore è diviso a metà, meglio non dire altro. La testa mi dice che mi piacerebbe vincessero entrambe. Ma non si può. Ora l’Inter è indubbiamente in forma. E ha tanti giocatori che fanno la differenza. A cominciare dal mio amico Dzeko, ma non trascurerei Lukaku e lo scatenato Lautaro: bellissimo il secondo gol con i viola”.

“Se ho gioito per lo scudetto del Napoli? Certo. Mi sento legato alla città. Con mia figlia una parte di Napoli è sempre con me. E poi la squadra di Spalletti ha strameritato. 

Capitolo Nazionale: “Immobile e Scamacca sono dei buoni giocatori, ma per vincere occorre qualcosina in più. Aspettavo una sua chiamata prima della Macdonia. Non so cosa sia successo”.

Chiosa sul futuro: “Ho un altro anno di contratto col Sion, ma la serie A resterebbe un traguardo affascinante. Io mi sento bene, nelle gambe ho almeno altri tre anni importanti”.

Articoli correlati