Marotta annuncia: “Perisic ha chiesto la cessione”

La “bomba” Ivan Perisic irrompe sul calciomercato italiano, e dell’Inter in particolare, a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale delle trattative.

Dopo i rumors delle ultime ore sul malcontento dell’esterno croato, da tempo tentato di lasciare i nerazzurri e l’Italia, le parole dell’amministratore delegato Beppe Marotta prima della partita contro il Torino hanno fugato ogni dubbio: “Perisic ha manifestato la volontà di essere ceduto, dobbiamo provare ad accontentarlo ma nel rispetto di quelli che sono gli interessi del club” ha detto Marotta a Sky Sport.

L’ex dirigente della Juventus ha però aggiunto che la partenza del numero 44 non è certa: “Giocatori che vogliono un trasferimento ci sono in ogni squadra. Offerte concrete per Perisic comunque non ne sono arrivate, vedremo nei prossimi giorni”.

Chissà se a farsi sotto sarà il Manchester United, da tempo sulle tracce del croato, di sicuro un’idea per l’eventuale sostituzione c’è ed è il belga Yannick Carrasco, come ammesso tra le righe da Marotta, che non ha negato il possibile scambio con Candreva, che andrebbe al Dalian Yifang: “E’ normale che ci siano tanti contatti, Ausilio sta facendo un ottimo lavoro. Ma io parlerei di sondaggi: dobbiamo aspettare che diventino qualcosa di concreto. Non possiamo parlare di nulla di fatto”. 

 

 

Articoli correlati