Intervenuto a ‘Radio 1’, l’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha fatto il punto sulla possibile rosa della prossima stagione: “Perin ci interessa ma Preziosi è un presidente abile, ha creato competitività tra noi, il Napoli ed altre squadre. Per ora abbiamo fatto solo delle valutazioni, siamo lontani da una vera trattativa. Sicuramente Szczesny sarà il titolare del dopo Buffon ma la nostra intenzione è di avere due grandi portieri dati tutti i nostri impegni. Donnarumma? Non ci interessa, al di là del talento e dell’età che ha”.
Anche per il reparto offensivo l’ad sembra avere le idee chiare: “Dybala e Bernardeschi rimarranno di sicuro, non hanno neanche 26 anni, Pjaca tornerà ma valuteremo il da farsi. Mandzukic è un grande, bisogna capire cos’ha in testa e se ci sono stimoli”.
In conclusione, Marotta ha parlato di Allegri: “Fino ad ora il nostro rapporto ha funzionato al massimo, spero possa continuare. I risultati hanno dimostrato il suo valore, la prossima settimana lo incontreremo ma da parte nostra c’è molto ottimismo”.