Anche per il Chelsea, come per tutte le big internazionali, è tempo di partire per le ricche tournée in giro per il mondo.
La squadra di Conte sarà impegnata tra Cina e Singapore, ma fanno discutere due assenze eccellenti sull’aereo verso l’Oriente, quelle di Diego Costa e Nemanja Matic.
L’attaccante spagnolo è da tempo sul mercato (possibile il ritorno all’Atletico Madrid) dopo il clamoroso messaggio whatsapp di Conte non gradito dalla società, mentre il centrocampista serbo è stato messo alla porta dal tecnico salentino, pronto ad accontentare una delle italiane che si farà avanti.
Secondo quanto riportato da ‘The Guardian’, i blues di Antonio Conte hanno concesso al centrocampista di rimanere a Londra per valutare le offerte di mercato: la Juventus è in vantaggio sull’Inter, ma servono 45 milioni.
Matic chiederà un confronto con Marina Granovskaia, il braccio destro di Roman Abramovich, per convincere il club ad abbassare le pretese ora che il Chelsea ha già in casa il sostituto, Tiemoue’ Bakayoko dal Monaco.