Matteo Politano: l’agente fa chiarezza tra Arabia Saudita e rinnovo
L’agente di Matteo Politano, Mario Giuffredi, ha fatto chiarezza sulla situazione legata al futuro del suo assistito, corteggiato dall’Al-Shabab, club saudita che ha presentato all’attaccante azzurro una maxi offerta da ben 18 milioni di euro netti per due anni e mezzo di contratto.
“Oggi io e il presidente DeLaurentiis abbiamo incontrato a Riyadh l’AlShabab, che è ancora fortemente interessato al giocatore – ha ammesso Giuffredi, nelle parole riportate da Nicolò Schira su X -. La decisione definitiva sul futuro di Matteo verrà presa nei prossimi giorni”.
Secondo l’agente del calciatore dei partenopei il rinnovo con il Napoli è ancora lontano: “Smentisco categoricamente che è stato trovato un accordo per il rinnovo di Politano col Napoli. La questione è ancora aperta. Si deciderà tutto dopo la Supercoppa”.
Intanto, la società azzurra ha piazzato un colpo di mercato proprio nel ruolo di Matteo Politano: si tratta di Cyril Ngonge, prelevato dall’Hellas Verona per una cifra pari a 18 milioni di euro più due di bonus, che svolgerà le visite mediche nella giornata di giovedì.