Juventus-Mattia Perin: il matrimonio continua
Ora è ufficiale: Mattia Perin ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus. Attraverso una nota emessa sui propri canali ufficiali, infatti, il club bianconero ha reso noto il prolungamento del portiere azzurro fino al 30 giugno 2027.
“Era nell’aria, come anticipato dallo stesso Mattia in conferenza stampa prima della sfida di UEFA Champions League contro lo Stoccarda: «Il mio rinnovo di contratto? Sto parlando con la Società e c’è voglia di continuare da entrambe le parti. Sono molto felice. Nei prossimi giorni ci saranno novità». E le novità, puntuali, sono arrivate. Ora, infatti, è scritto nero su bianco: Mattia Perin proseguirà la sua avventura con la Juventus fino al 30 giugno 2027.
Un rinnovo di contratto che viene ufficializzato oggi – mercoledì 23 ottobre 2024 – dopo la sua grande prestazione di ieri sera contro lo Stoccarda, parando anche un calcio di rigore, ma che purtroppo non è bastata per evitare la prima sconfitta stagionale tra tutte le competizioni” questa la nota emessa dai bianconeri.
Nella sconfitta di Champions League, Mattia Perin è uscito con la magra consolazione del premio di miglior giocatore dell’incontro. Archiviata la sconfitta europea, la Juventus, ora, si metterà al lavoro per il cruciale scontro di campionato contro l’Inter di Simone Inzaghi. In vista della sfida contro i nerazzurri, tuttavia, Thiago Motta dovrà fare i conti con diverse assenze, tra centrocampo e attacco, poiché con ogni probabilità l’ex Bologna non potrà contare su Douglas Luiz, Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez.