Sarebbero già stati avviati i contatti per il clamoroso arrivo di Maurito alla ricca società saudita
L’Al-Nassr non si ferma più. Messo già sulla cartina geografica del calcio mondiale grazie all’arrivo, nella scorsa estate, di un tecnico famoso in Europa come Rudi Garcia, il club saudita ha catalizzato le attenzioni di tutto il mondo calcistico e non ingaggiando niente di meno che Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese si è legato alla società con un ricchissimo contratto da 200 milioni di euro all’anno, inclusi gli accordi commerciali, ma i colpi a sensazione potrebbero non essere finiti qui.
Il club asiatico starebbe infatti pianificando di affiancare a CR7 Mauro Icardi, l’ex centravanti e capitano dell’Inter ancora di proprietà del PSG che sta giocando in prestito – e con profitto – nel Galatasaray. Ovviamente nessun problema di soldi per la ricca società saudita, che sarebbe disposta a ricoprire d’oro l’attaccante argentino. Resta da verificare la volontà del calciatore, che a 29 anni sta tentando di rilanciarsi nel calcio che conta grazie all’esperienza in terra turca.
Fondato nel 1955 dai fratelli Hussein e Zaid Al-Jabaa, l’Al-Nassr ha vinto nella sua storia nove campionati arabi, l’ultimo dei quali nel 2019. Tra le sue fila ci sono l’ex Napoli Ospina, il camerunese Vincent Aboubakar, e l’ex Bayern Monaco Luiz Gustavo.