Mauro Icardi, il futuro
Secondo il portale Fotomac, Mauro Icardi resterà al Galatasaray fino alla fine della stagione, poiché il club turco ha deciso di respingere qualsiasi offerta per l’attaccante. Non ci sarà alcuna cessione fino a giugno e, per il momento, Maurito rimarrà al sicuro al Gala.
Nonostante le voci recenti che lo abbiano accostato al Real Madrid e all’Inter sui social, non sembra esserci la possibilità di un suo trasferimento in questa sessione di mercato invernale. Questo dopo le notizie per cui si parlava di un prestito per sei mesi al Real con un ingaggio record da 8 milioni di euro. Tuttavia, nulla di straordinario accadrà e Icardi rimarrà al Galatasaray.
Nonostante le pressioni ricevute, i dirigenti del club turco hanno deciso di non cedere l’attaccante, data la sua brillante performance. In effetti, Icardi ha collezionato 17 gol e 6 assist in soli 27 incontri, fra campionato e coppe, attestandosi come uno dei migliori della squadra. Il Gala ha pertanto deciso di trattenere con forza Maurito, rimandando qualsiasi discussione su possibili cessioni a giugno. Non ci sono dubbi che, con il suo contratto in scadenza nel 2026, Icardi sarà uno dei pezzi più interessanti del mercato estivo. Potrebbe persino effettuare un ritorno in grande stile in Serie A.