Il club bianconero è disposto a rinviare le decisioni su Cristiano Ronaldo e Moise Kean pur di accelerare la trattativa per Icardi.
Grandi manovre in casa Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, il club bianconero sta provando a dare un’accelerata decisiva per portare a Torino Mauro Icardi, e ha rilanciato l’offerta di scambio con Paulo Dybala con il Paris Saint-Germain.
Il motivo di tanta ‘fretta’ è quello di evitare una lunga telenovela estiva, dato che la dirigenza della Juve sarà alle prese con la decisione sul futuro di Cristiano Ronaldo e il possibile rientro ‘alla base’ di Moise Kean, che dopo il prestito proprio al PSG tornerà all’Everton (club che ne detiene il cartellino) ma, secondo quanto confermato dal fratello di Kean, Giovanni, sogna il ritorno nella squadra che lo ha cresciuto.
La priorità, comunque, è quella di portare Icardi alla Continassa: e il rinvio delle decisioni su CR7 e sullo stesso Kean possono rivelarsi un indizio importante per confermare come la Juventus voglia tentare il tutto per tutto per l’argentino ex Inter.