Mbappé al Real: Carlo Ancelotti prende tempo
Carlo Ancelotti glissa sull’arrivo di Kylian Mbappé al Real Madrid. L’attaccante francese in settimana ha annunciato il suo addio al PSG, una notizia che ha moltiplicato le attese sul futuro del fuoriclasse Bleu, promesso sposo del Real. L’allenatore dei blancos ha preferito non alimentare le voci: “Se abbiamo parlato di questo? Abbiamo parlato della partita, sappiamo che è una partita vitale per la nostra stagione”.
“La gente può parlare, è normale e lo capisco, ma io voglio finire bene la stagione e vincere titoli. Ci sarà molto tempo per pensare al prossimo anno. Di Mbappé vedo, ascolto, capisco che è il vostro tema del giorno ma non è il nostro. Non ho il tempo di pensarci”, ha detto in conferenza stampa.
Secondo le indiscrezioni, lo stesso presidente del Real Florentino Perez avrebbe già annunciato ai giocatori del club madridista l’arrivo di Mbappé in estate. Il numero di maglia dovrebbe essere il 10 se Luka Modric non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno.
Mbappé ha rinunciato ad una cifra di 200 milioni di euro per trasferirsi al Real Madrid dopo sette stagioni a Parigi. La scelta sembra ormai definitiva.