McKennie e Rabiot: due nodi cruciali per la Juventus

Juventus, il punto su McKennie e Rabiot

Cristiano Giuntoli è atteso da un grande lavoro nelle prossime settimane: i due nomi su cui si sta concentrando la dirigenza bianconera sono Weston McKennie e Adrien Rabiot. Il primo ha il contratto in scadenza nel 2025 e vorrebbe rimanere con un adeguamento di stipendio che però la Vecchia Signora non è intenzionata a concedere. Al momento percepisce 3.2 milioni di euro l’anno.

La situazione di Adrien Rabiot è simile a quella dell’anno scorso: nei mesi scorsi la Juventus ha provato in tutti i modi a convincerlo a rinnovare il contratto in scadenza a giugno ma il francese ha sempre rimandato ogni discussione. 

È noto a tutti l’interesse dall’estero per Adrien Rabiot: il PSG sarebbe ben contento di riabbracciarlo, il Bayern Monaco lo monitora da tempo e la Premier League ha tentato di acquistarlo già la scorsa estate. Il francese era un pupillo di Massimiliano Allegri e l’anno scorso ha rinnovato anche grazie al pressing dell’allenatore: bisognerà capire se nascerà lo stesso feeling con Thiago Motta.

Articoli correlati