Le parole di Mehdi Taremi
Mehdi Taremi, in conferenza stampa dal ritiro della sua nazionale, ha dribblato l’inevitabile domanda sul suo possibile trasferimento all’Inter: “Non è il momento per parlarne. Adesso siamo in Qatar per la nazionale e penso che la nazionale sia più importante di tutto”.
In queste settimane, Taremi si trova impegnato nella Coppa d’Asia con la sua squadra nazionale dell’Iran. Dopo una vittoria convincente contro la Palestina con un punteggio di 4-1, il team si sta ora preparando per affrontare Hong Kong nella prossima partita del Gruppo C. L’Iran è considerata una delle squadre favorite per vincere il torneo, insieme a Giappone, Corea del Sud, Australia e Arabia Saudita.
Nel frattempo, sembra che l’accordo tra Taremi e l’Inter sia stato raggiunto in modo completo. Nonostante le dichiarazioni formali, sembra che Taremi, che arriverà a parametro zero dopo quattro anni in Portogallo, firmerà un contratto di due anni con un’opzione per un terzo anno, con uno stipendio stimato di circa 3 milioni di euro a stagione.