Memphis Depay riparte dal Brasile

Ufficiale: Memphis Depay al Corinthians

La carriera di Memphis Depay proseguirà in Brasile. Il centravanti olandese, dopo la scadenza del proprio contratto con l’Atletico Madrid, ha deciso di accasarsi a parametro zero al Corinthians, con il quale ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.

“Lo Sport Club Corinthians Paulista ha accettato di ingaggiare l’attaccante olandese Memphis Depay. A 30 anni l’atleta arriva al Timão con un contratto valido fino al 31 dicembre 2026. Formatosi nelle giovanili del PSV Eindhoven, dall’Olanda, è arrivato in prima squadra nel 2012. Due anni dopo, ha partecipato alla Coppa del Mondo FIFA in Brasile e ha anche segnato uno dei gol vincenti per la sua squadra contro il Cile, nel Neo Quimica Arena.

Ha giocato per Manchester United-ING, Lione-FRA, Barcellona-ESP e Atlético de Madrid-ESP, club per cui ha giocato la scorsa stagione. Per l’Olanda sono state giocate 98 partite e sono stati segnati 46 gol” questa la nota emessa dal club brasiliano.

Vi sono ancora diversi top player ancora alla ricerca di una nuova squadra, Adrien Rabiot, Anthony Martial, Wissam Ben Yedder e Joel Matip su tutti.

Articoli correlati