Mercato Cagliari: è una corsa contro il tempo
Il Cagliari sta lavorando ininterrottamente per sbloccare la questione legata ad Andrea Petagna: l’entourage del calciatore, il Monza e la società sarda sono in contatto da settimane ma ancora non è stata trovata la quadra che permetta a Claudio Ranieri di abbracciare l’ex Napoli.
Andrea Petagna ha già dato l’ok al trasferimento: l’attaccante vuole intraprendere una nuova avventura per la sua carriera e ha scelto la Sardegna. Ranieri sarebbe ben contento di abbracciarlo. Il tecnico pochi giorni fa ha dichiarato: “Vorrei una punta che sia differente sia da Pavoletti che da Lapadula. Dobbiamo avere attaccanti che possano giocare insieme e tutti con caratteristiche differenti. Ho chiesto al club proprio questa varieta? per avere piu? opzioni sia dall’inizio che a gara in corso”.
Il ds del Cagliari, Nereo Bonato, è uscito allo scoperto: “Per quanto riguarda l’attaccante abbiamo avuto il problema dell’operazione di Lapadula che ha cambiato le strategie in termini di caratteristiche dell’attaccante che dovevamo cercare. Abbiamo una panoramica di giocatori su cui stiamo facendo delle valutazioni e sicuramente Petagna è uno dei ragazzi che stiamo valutando”. Lunedì sera i rossoblù ospiteranno l’Inter nella seconda giornata di Serie A.