Mercato Milan, Moncada fa un annuncio importante
Niente colpi in attacco a gennaio: il direttore dell’area tecnica del Milan Geoffrey Moncada a Sky si è espresso chiaramente sugli obiettivi di mercato di gennaio del club rossonero. Il Diavolo dedicherà la sessione invernale a rinforzare il reparto arretrato, mentre rimanderà in estate qualsiasi entrata in attacco.
“Abbiamo Giroud e Jovic, sono i nostri due numeri 9. Stanno facendo bene, stanno segnando. Non possiamo cercare sempre giocatori sul mercato, abbiamo loro e dobbiamo sfruttarli”.
Moncada ha confermato l’interesse per il difensore Lilian Brassier del Brest: “Lo seguiamo anche lui da tanto tempo, lo conosco da 5 anni. E’ un giocatore interessante. E’ sulla nostra lista, ma non abbiamo nessun accordo nè con lui, nè con il Brest”.
In difesa al momento è arrivato Gabbia, ed è imminente l’annuncio del terzino Terracciano: “Lo seguiamo da due anni. E’ un jolly della difesa, può fare il terzino destro, sinistro e anche la mezzala. E’ un profilo che ha giocato tanto, ha un bel fisico, siamo contenti”. Su Krunic: “E’ un giocatore del Milan. Non abbiamo l’offerta giusta, senza l’offerta giusta non parte”.