La Juventus insiste per Jorginho ed è pronta ad effettuare una mossa a sorpresa per rilanciare una trattativa che pareva essersi arenata negli ultimi giorni. Secondo quanto riporta ‘Sport Mediaset‘ la dirigenza bianconera, per regalare a Maurizio Sarri uno dei suoi pupilli, è disposta a cedere al Chelsea Douglas Costa, proponendo uno scambio alla pari con i londinesi.
I bianconeri, infatti, sarebbero restii a un investimento di 50 milioni (questa la valutazione di Jorginho secondo il Chelsea) ma vorrebbero al contempo accontentare Sarri, che ritroverebbe così un calciatore già allenato proprio a Londra e prima ancora al Napoli.
Douglas Costa ha una valutazione non troppo lontana dalla cifra che il Chelsea chiede per Jorginho, circa 45 milioni di euro: per questo motivo la dirigenza della Juventus si aspetta di poter ricevere una risposta positiva alla richiesta di uno scambio alla pari con i londinesi, già molto attivi in sede di calciomercato come dimostrano i pre-accordi con Ziyech dell’Ajax e Werner del Lipsia.