Un classe 1992 per il Milan Futuro
Arriva un rinforzo d’esperienza per il Milan Futuro. Attraverso un comunicato emesso dal club rossonero, infatti, è stato reso noto l’acquisto a titolo definitivo dal Cosenza di Michele Camporese. Il difensore classe 1992 ha firmato un contratto fino al 2026, con un’opzione per la stagione successiva ed entrerà a far parte della formazione Under 23 allenata da Daniele Bonera.
“AC Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Michele Camporese dal Cosenza Calcio. Il difensore, nato a Pisa il 19 maggio 1992, è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, squadra con cui ha esordito in Coppa Italia nell’ottobre del 2010 e in Serie A nel novembre dello stesso anno proprio nella gara di campionato contro il Milan. In carriera ha giocato, tra le altre, con Empoli, Benevento, Foggia e Cosenza. Michele entra oggi a far parte della rosa di Milan Futuro” questa la nota emessa dal club meneghino.
Il Milan, in aggiunta, ha reso noto un altro rinforzo per la propria formazione impegnata in Serie C, ovvero Simone Ianesi, il quale è stato acquistato a titolo definitivo dall’US Città di Pontedera: “AC Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Simone Ianesi da US Città di Pontedera. L’attaccante, nato a Udine il 13 febbraio 2002 e cresciuto nelle giovanili dell’Udinese, entra a far parte della rosa di Milan Futuro.