Mike Maignan, il Milan va oltre l’errore e prepara il rinnovo

Rinnovo ad un passo per Mike Maignan

Nonostante il grave errore che ha propiziato il decisivo 1-0 contro il Feyenoord nella gara d’andata dei playoff di Champions League, il Milan sarebbe intenzionato a puntare ancora su Mike Maignan, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2026.

Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il club rossonero e l’entourage del portiere francese avrebbero raggiunto un’intesa di massima sulla base di un prolungamento quadriennale a circa cinque milioni di euro.

L’ex estremo difensore del Lille, dal canto suo, sarà chiamato a ritrovare quella solidità che ha permesso ai rossoneri di vincere lo scudetto nella stagione 2021-2022. Maignan, in aggiunta, avrà la possibilità di riscattarsi dall’errore commesso in Champions League già nella prossima gara di campionato contro il Verona, dove l’obiettivo sarà mantenere la porta inviolata.

Oltre al francese, il Milan starebbe facendo passi in avanti anche per blindare Tijjani Rejinders, con il quale vi sarebbe già un accordo di massima per l’estensione del contratto fino al 2029 con un adeguamento dell’ingaggio che passerà dagli 1,7 milioni di euro netti a stagione attuali ai quasi 4 milioni, bonus compresi.

TG SPORT

Articoli correlati