Il mancato arrivo di Taremi ha complicato il lavoro del Diavolo
Mancano poche ore al termine della sessione estiva di calciomercato. Il Milan proverà, a tutti i costi, a trovare un attaccante per completare il proprio reparto offensivo. Saltato definitivamente l’arrivo di Taremi dal Porto, ecco che la società rossonera sta valutando altri profili.
Tanti i nomi in gioco. In particolare, riflettori puntati su Daka del Leicester, Burstow del Chelsea, Pavlidis dell’AZ Alkmaar e José del Betis. Tutti profili interessanti ma non facili da raggiungere, soprattutto quando manca così poco alla fine della sessione di mercato.
Il Milan avrebbe tentato anche di capire se ci fossero o meno le condizioni per arrivare a Kalajdzic del Wolverhampton ma, come riportato da Sky Sport, il club inglese ha rifiutato ogni possibile trattativa. Insomma, una corsa contro il tempo per il Diavolo, alla disperata ricerca di una punta. Indubbiamente il mancato arrivo di Taremi ha scombinato i piani del club rossonero che pensava di aver ormai concluso la sua campagna acquisti. Intanto, per Origi, ci sarebbero tre club inglesi interessati, ovvero Fulham, Burnley e Nottingham Forest.