La trattativa sarebbe a un buon punto, fumata bianca vicina
Non solo l’Inter sta trattando il rinnovo del contratto del suo capitano (Lautaro Martinez). Anche il Milan vuole ufficializzare, in tempi brevi, il prolungamento dell’accordo con Calabria, capitano della squadra rossonera. La trattativa con Calabria, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe a buon punto. Entrambe le parti puntano a continuare insieme.
Calabria è un prodotto del club rossonero. Circa un anno e mezzo fa ha raccolto la fascia da capitano da Romagnoli e, ora, è uno dei punti di riferimento della squadra. Il tecnico Pioli si fida ciecamente di Calabria, il suo uomo in campo. Classe 1996, l’azzurro ha già collezionato ben 237 presenze con il Diavolo (con anche otto gol messi a segno). Due i trofei: la Supercoppa Italiana del 2016 e, soprattutto, lo Scudetto del 2022.
Se Calabria è destinato a restare, crescono i dubbi sulla permanenza di Giroud. Il Milan non pare più così certo di proseguire il rapporto con l’attaccante. Il classe 1986 è ancora integro fisicamente ma il Diavolo sembra intenzionato a rivoluzionare il proprio attacco al termine della stagione in corso e puntare su un profilo diverso. Da capire che cosa farà Giroud.