Milan: avanti tutta per il super colpo in attacco

Milan: avanti tutta per il super colpo in attacco

Giorni decisivi per il mercato del Milan: i dirigenti rossoneri hanno fatto scattare l’assalto all’attaccante del Feyenoord Santiago Gimenez. L’obiettivo del Diavolo è il trasferimento del giocatore a Milano già a gennaio: il Milan vuole sfruttare la volontà del messicano di lasciare l’Olanda e di trasferirsi in una grande Lega, ed ha presentato una proposta da 30 milioni di euro, contro una richiesta del Feyenoord di 40 milioni di euro.

I rossoneri avrebbero già pronto un contratto per Gimenez fino al 2027, con opzione per la stagione successiva. Il giocatore ha già aperto (e ha cominciato a seguire il Milan su Instagram) e aspetta un segnale da parte del suo club.

Il Feyenoord vorrebbe però trattenere il giocatore almeno fino al termine della stagione, e servirà un’offerta più alta o più allettante per convincere i dirigenti olandesi. Conceiçao ha chiesto un giocatore diverso da Morata e Abraham, e il profilo del messicano è quello ideale per l’allenatore portoghese.

Intanto il Milan sta già liberando un posto in attacco: Okafor, Chukwueze e Jovic restano i candidati a partire nei prossimi giorni.

Articoli correlati