Difficilmente il futuro del marocchino sarà in Serie A
Ziyech è stato (e lo è ancora) un obiettivo del Milan per diversi mesi. Nelle ultime settimane, pareva che il club rossonero potesse arrivare al fantasista marocchino prima di tutti gli altri club interessati ma, nelle ultime ore, qualcosa è cambiato radicalmente.
Da più media, è giunta la notizia che il trequartista in forza al Chelsea è finito nel mirino del PSG che potrebbe mettere a segno il colpo nelle ultime ore di calciomercato. Molto dipenderà dal futuro di Skriniar. Difficile, anche per questioni di fair play finanziario, che il PSG possa permettersi a gennaio entrambi i giocatori. Resta il fatto che, per il Milan, il sogno Ziyech si è complicato enormemente.
L’attesissima finestra invernale di calciomercato per la serie A della stagione 2022/2023 ha avuto inizio il 2 e si chiuderà il 31 gennaio: gli ultimi giorni e le ultime ore di trattative potrebbero rivelarsi infuocati, non è infatti da escludere qualche colpo in extremis, anche perché più di un club ha sottolineato la necessità di sfoltire la rosa a disposizione del proprio mister, spesso costretto a mandare in panchina, se non addirittura in tribuna, elementi di assoluto valore.