Musacchio, Kessie, Ricardo Rodriguez, André Silva e ora Calhanoglu. In attesa di capire il futuro di Gianluigi Donnarumma (domenica caos social per Gigio) e di chiudere le trattative per Conti, Biglia e Kalinic, il Milan è a un passo dal quinto colpo di mercato.
I dirigenti rossoneri sono volati in Germania per incontrare il Bayer Leverkusen: sul tavolo il trasferimento a Milano della stella delle Aspirine Hakan Calhanoglu. Già cercato dai meneghini due anni fa, il numero 10 turco, trequartista in grado di giocare anche in un centrocampo a tre, avrebbe già trovato l’accordo con il Diavolo.
“Esistono dei contatti col Milan che è uno dei migliori club d’Europa. Ma non voglio dire nulla sui nostri dialoghi”, l’ammissione dell’agente a Funke Mediengruppe.
Calhanoglu, valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro ed è in scadenza nel 2019, sta finendo di scontare la squalifica di 4 mesi per aver firmato un contratto ancora minorenne. Nella prima parte di stagione ha disputato 15 partite in Bundesliga, realizzando 6 reti e collezionando 5 assist.