Milan: Divock Origi si mette di traverso
Nelle ultime ore in casa Milan sta tenendo banco la situazione di Divock Origi: l’attaccante è stato messo sul mercato dalla società ma non ha nessuna intenzione di andarsene. Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, l’ex Liverpool avrebbe già rifiutato una ricca offerta arrivata dall’Arabia Saudita.
Su Origi ci sono anche alcuni club turchi ma lui è convinto: vuole restare al Milan e dimostrare di poter dare di più. Nella scorsa stagione il belga ha messo a segno 2 reti in 36 partite giocate. Un bottino decisamente deludente che ha convinto il Diavolo ad accompagnarlo alla porta.
Moncada è da tempo al lavoro per trovare un nuovo attaccante: inizialmente si è parlato di Scamacca ma l’azzurro è disposto a lasciare l’Inghilterra solo per trasferirsi alla Roma, poi di Morata ma non si riesce a trovare la quadra lato economico. L’ultimo nome è quello di Taremi, esperto attaccante del Porto che il club potrebbe lasciar partire a prezzo di saldo data la scadenza di contratto fissata per il 2024.