Milan, doppia tegola per Emerson Royal: fuori a lungo, cessione a rischio

Milan, doppia tegola per Emerson Royal: fuori a lungo, cessione a rischio

Brutte notizie per il Milan ed Emerson Royal: il terzino brasiliano ha riportato un infortunio muscolare durante la partita di Champions League contro il Girona e dovrà restare fuori a lungo. Gli esami strumentali effettuati giovedì hanno evidenziato una lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro.

L’infortunio costringerà Royal a fermarsi per almeno due mesi: un problema per Conceiçao, soprattutto per l’ultima partita della fase campionato di Champions League. Contro la Dinamo Zagabria non ci sarà Calabria perché squalificato, e non saranno disponibili né Jimenez, né Walker perché fuori lista.

E’ inoltre un brutto colpo anche per le strategie di mercato del Milan: l’agente del brasiliano era mercoledì a Milano per la possibile cessione del giocatore al Galatasaray. Royal non aveva affatto chiuso ad un trasferimento, ma dopo l’infortunio tutto si complica.

E nel mirino dei tifosi finisce anche Sergio Conceiçao, che nonostante le trattative di mercato ha comunque schierato il giocatore in coppa.

Articoli correlati