Weekend di mercato frenetico per il Milan, che sta per annunciare il doloroso addio di Patrick Cutrone e contemporaneamente si prepara ad incamerare due nuovi colpi in entrata, Rafael Leao dal Lilla e Leo Duarte dal Flamengo.
Per la cessione della giovane punta rossonera ormai è tutto fatto, nonostante le perplessità di tanti tifosi affezionati al numero 63: Cutrone lunedì firmerà con il Wolverhampton un ingaggio quinquennale da 2 milioni di euro netti a stagione. Nelle casse del Diavolo finiranno 18 milioni di euro più bonus fino a 24 milioni legati al rendimento del giocatore.
Il posto di Cutrone verrà occupato dall’attaccante portoghese Rafael Leao, in arrivo dal Lilla. Il sì del giocatore è arrivato venerdì sera, il Milan lo ha preso per 30 milioni di euro, tra parte fissa e il cartellino di Tiago Djalo.
L’altro colpo in dirittura d’arrivo è in difesa e porta il nome del 23enne centrale del Flamengo Leo Duarte. Secondo quanto riporta Globo Esporte, il giocatore brasiliano vestirà il rossonero per 11 milioni di euro, bonus compresi.