Rinnovo ormai vicinissimo, resta la questione Sportin Lisbona
Nelle ultime uscite, sia in Champions League che in Serie A, Leao è stato semplicemente devastante. A suon di magie e gol pesanti, sta trascinando il Milan verso traguardi ambiziosi. Ora, dopo una lunga attesa, pare aver deciso anche il suo futuro.
Sebbene Chelsea e Real Madrid siano pronte a garantirgli stipendi monster e un ruolo centrale nei rispettivi roster, il portoghese, come riporta la Gazzetta dello Sport, pare aver scelto di restare al Diavolo. Il Milan, come ha ribadito più volte, è casa sua e, con la casacca rossonera, si sente completamente a proprio agio.
Resta da sbrogliare solo loa questione legata ai soldi da versare allo Sporting Lisbona (anche il Lille è coinvolto). Per il resto, si sta arrivando alla classica fumata bianca con accordo di cinque anni e uno stipendio pari a sette milioni di euro, il massimo sforzo della società rossonera per il suo miglior giocatore. Il popolo rossonero, oltre a sognare di eliminare l’Inter e magari vincere la Champions League, spera di festeggiare presto il rinnovo del proprio beniamimo.