Una delle assi più calde del mercato sta per tornare al colpire. E il Condor è pronto a piazzare un colpo a sorpresa dei suoi. Milan e Genoa sono state protagoniste di campagne di gennaio agli antipodi: immobile o quasi il Diavolo, che si è limitato agli acquisti di Storari e Deulofeu, attivissimo come sempre il Genoa.
Eppure la classifica piange per entrambe le squadre e allora ecco in vista uno scambio clamoroso, nel rispetto della tradizione che vede le due società in ottimi rapporti in chiave mercato.
L’idea è quella di portare, anzi di far tornare, Mbaye Niang in rossoblù con Lucas Ocampos a fare il percorso inverso. Ruoli simili e identica possibilità di rilanciarsi, in particolare per il francese, vittima di un’involuzione dopo l’ottima prima parte di stagione.
Per Niang sarebbe appunto un ritorno dopo l’esperienza di due anni fa, quando il prestito anche in quel caso da gennaio a giugno sembrò essere la svolta della carriera per l’ex Caen. Genoa, Milan e Ocampos hanno già detto sì: ora la palla è tra i piedi di Niang, che sembra voler restare o aspettare soluzioni più prestigiose.