Il portoghese ha una clausola rescissoria pari a 175 milioni di euro
Calciomercato Milan: Leao è, indubbiamente, uno dei giocatori più desiderati d’Europa. Il fuoriclasse portoghese ha estimatori ovunque ma, al momento, pare determinato a lasciare il segno con la casacca del Milan. C’è un pass per la prossima Champions League da conquistare e, soprattutto, un’Europa League da vincere. Insomma, Leao non pensa assolutamente a quello che sarà il suo prossimo futuro.
Ci pensa, invece, Furlani, amministratore delegato del club rossonero che, sul futuro di Leao, ha pochi dubbi: “Rafa ha una clausola rescissoria da 175 milioni ma prima ancora ha il desiderio di restare al Milan. Qui sta benissimo, dovrebbe essere lui a chiederci di voler andare ma non vuole proprio. Lunga vita a Leao al Milan“, le sue chiare parole in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport.
Meno determinato quando gli viene chiesto del futuro di Theo Hernandez e Maignan, altri due top player rosssoneri al centro di mille voci di mercato: “Hanno un contratto fino al giugno 2026. Si parla di vendere o comprare ma spesso sono i giocatori a decidere del loro futuro. Theo e Mike sono due campioni, speriamo restino con noi il più a lungo possibile e facciano ancora la differenza”, la sua chiosa.