Firmato accordo biennale sino al giugno del 2025
Si sapeva che non ci sarebbero stati problemi e, in effetti, il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan è arrivato senza difficoltà. Il tecnico ha rinnovato per altri due anni, quindi sarà alla guida del Diavolo sino al giugno del 2025.
Il Corriere dello Sport ha svelato i termini del nuovo contratto: ingaggio a quattro milioni di euro a stagione (più bonus legati al raggiungimento di determinati risultati). La conferma di quanto la società creda nel lavoro dell’allenatore del 19° Scudetto.
Il Milan si è fregiato del titolo di campione d’Italia per diciannove volte, l’ultima delle quali nel 2022, sotto la guida di Stefano Pioli. Il primo tricolore è stato conquistato nel 1901, due anni dopo la fondazione del club. La prima Coppa dei Campioni è stata centrata nel 1963, quando sulla panchina dei meneghini c’era Nereo Rocco. Nella bacheca del Milan compaiono sette coppe dalle grandi orecchie, l’ultima delle quali è stata sollevata al cielo dalla leggenda rossonera Paolo Maldini, nel 2007, dopo aver superato il Liverpool in finale.