I bavaresi pronti ad una grande rivoluzione estiva
Il Bayern Monaco sta pensando di cambiare pelle nel corso della prossima estate. Si parla già di un forte interessamento per Xabi Alonso che, quindi, potrebbe diventare il nuovo allenatore del club bavarese. Poi, spazio ad acquisti importanti e mirati, così da allestire una rosa che sia in grado di competere con i top team europei. Tra gli obiettivi di mercato, ci sarebbe anche un rossonero.
Stiamo parlando di Theo Hernandez, una delle colonne del Milan. Con Davies destinato a fare le valigie (probabile il suo passaggio al Real Madrid), i bavaresi cercano un esterno di caratura internazionale e, ovviamente, il nome di Theo Hernandez è in cima alla lista dei desideri. Uno del suo calibro farebbe decisamente comodo al Bayern Monaco.
Tuttavia, Theo Hernandez pare deciso a continuare la sua avventura al Milan a lungo. Ha il contratto in scadenza nel giugno del 2026 ma le trattative per il rinnovo del contratto sono già cominciate e la sensazione è che la fumata bianca non sia così lontana. Inoltre, Theo Hernandez sta benissimo al Milan, la considera casa sua e difficilmente lascerebbe un club in cui si sente stimato e molto amato.