Milan, il gigante Strahinja Pavlovic è ormai ad un passo

Il Diavolo è attualmente in tournée negli Stati Uniti

Il Milan è concentrato sui tre test amichevoli che disputerà negli Stati Uniti, rispettivamente contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Contestualmente la dirigenza è al lavoro per consegnare al nuovo allenatore Fonseca ulteriori rinforzi per una rosa ancor più competitiva.

Ormai è quasi fatta per Pavlovic. L’accordo con il possente difensore serbo (194 cm) è stato trovato da tempo e, ormai, pare che anche il Salisburgo, proprietario del suo cartellino, sia stato accontentato. Si parla di una spesa complessiva attorno ai 20 milioni di euro (bonus compresi). Il giocatore, invece, percepirà uno stipendio di circa 1,5 milioni di euro.

Non appena Pavlovic sarà ufficiale, il Diavolo andrà probabilmente all’assalto di Emerson Royal. Per il terzino destro sotto contratto con il Tottenham sono pronti 15 milioni di euro. La trattativa sarebbe già ad un buon punto. Il brasiliano, classe 1999, avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento a Milano, sponda rossonera.

Due acquisti di livello ma anche una cessione importante per far tornare i conti. Molto probabilmente, sarà Thiaw a fare le valigie. Il club rossonero valuta il cartellino del 22enne difensore non meno di 40 milioni di euro. Il Newcastle, al momento, pare la squadra più vicina a Thiaw ma non è da escludere che si faccia avanti qualcun altro.

Articoli correlati