Milan, intesa per il rinnovo del contratto di Christian Pulisic

L’attuale accordo scade nel giugno del 2027

Il Milan pensa al futuro ed è già al lavoro, da tempo, per blindare i suoi migliori giocatori. Dopo aver ufficializzato il nuovo accordo con Gabbia (sino al 2029), di fatto sono già state trovate le intese anche per prolungare con Reijnders (2029 con opzione sino al 2030) e Maignan (2028 con opzione per un ulteriore anno).

Ora, però, il focus è su Pulisic. L’attaccante statunitense sta disputando una stagione stellare (12 gol stagionali, a -3 dal bottino della passata stagione) e il Diavolo non vuole certo rischiare di perderlo. L’attuale contratto con il club rossonero scadrà nel giugno del 2027. L’obiettivo è allungare la scadenza di una stagione con opzione anche per un ulteriore anno.

Ovviamente, ci sarà anche un adeguamento dello stipendio. La Gazzetta dello Sport parla di un upgrade dai quattro milioni di euro attuali a cinque milioni di euro (ovviamente presenti anche diversi bonus).

Non appena verrà trovata l’intesa con l’entourage di Pulisic, il Milan deciderà come comportarsi con Theo Hernandez. Ultimamente, il difensore francese è nell’occhio del ciclone. Le sue prestazioni non sono state certo convincenti ma il talento di Theo Hernandez non è sicuramente in discussione. Il diretto interessato ha sempre dichiarato di stare bene a Milano, sponda rossonera.

TG SPORT

Articoli correlati