Fonseca l’ha già reintegrato, tornerà utile
Bennacer, dopo essere stato considerato un esubero per tutta la durata della sessione estiva di mercato (tanto da aver saltato qualche allenamento perchè “sul mercato”), ha scoperto il suo futuro: resta al Milan. L’opportunità di andare a giocare nella ricca Saudi Pro League non si è concretizzata e, quindi, Bennacer continuerà la sua avventura al Milan.
La chiusura del mercato in Arabia Saudita ha sancito la fine della telenovela. Fonseca avrà, quindi, a disposizione, Bennacer almeno fino a gennaio. Un elemento prezioso, se si considera quanto sia stato determinante nella vittoria dello Scudetto nel 2022 con Pioli in panchina a guidarlo.
La permanenza di Bennacer al Diavolo ha chiuso, definitivamente, le porta del club rossonero a Rabiot. Il francese, conclusa la sua lunga avventura alla Juventus, pareva potersi accasare al Milan ma, alla fine, la trattativa non è mai decollata. Il centrocampista francese, disoccupato di lusso, dovrà cercarsi un’altra squadra.
In realtà, l’unica strada possibile pare la Turchia, magari proprio al Galatasaray, insieme a Osimhen. Magari non la primissima scelta (neanche per il nigeriano in uscita dal Napoli) ma sempre meglio che restare disoccupati di lusso. Intanto, con la conferma di Bennacer, il Diavolo è completo. Fonseca ora sa su chi potrà contare per questa stagione, al momento iniziata in salita.