In attesa di ufficializzare Fonseca, tante questioni da risolvere
Il Milan pare aver deciso di puntare tutto su Fonseca. L’ex tecnico della Roma sarà il nuovo allenatore del Diavolo. Toccherà a lui allestire una rosa in grado di lottare per qualcosa di importante. Da capire su chi potrà contare. Infatti, sono ancora diverse le questioni aperte in casa Milan.
Uno dei casi più spinosi riguarda Theo Hernandez. L’esterno francese è uno dei top player rossoneri. Il Diavolo non vorrebbe privarsene ma, davanti ad un’offerta importante, potrebbe anche decidere di lasciarlo andare. Con i soldi incassati, potrebbe rinforzare la rosa in più ruoli.
Il Bayern Monaco sarebbe pronto a tutto pur di avere Theo Hernandez. Si parla di una quotazione del cartellino del nazionale francese pari a 80 milioni di euro. Una cifra notevole, da capire se il club tedesco sia pronto o meno ad un investimento tanto oneroso. Comunque sia, il “caso Theo” deve essere risolto in tempi rapidi.
C’è anche una novità positiva. Complice l’addio di Giroud, ormai nuovo giocatore dei Los Angeles FC, il Milan ha deciso di confermare, almeno per la prossima stagione, Jovic. Il serbo ha dimostrato di essere prezioso, sfiorando la doppia cifra di gol nella sua prima annata rossonera. Come da contratto, altri 12 mesi insieme quindi (manca ufficialità).