Milan, Filippo Galli fa una rivelazione su Roberto De Zerbi
Nel corso di un intervento a “La Fiera del Calcio”, l’ex difensore del Milan Filippo Galli è tornato a parlare dei rumors di mercato circolati nella sessione estiva di calciomercato legati ad un possibile approdo di Roberto De Zerbi sulla panchina rossonera al posto di Stefano Pioli. Sull’argomento, il nativo di Monza ha rivelato un importante retroscena.
“De Zerbi voleva venire al Milan, sarebbe venuto di corsa. Mi fece vedere la foto di lui quando era rossonero. Quando gli si parla, si sente quello che qualcuno definisce milanismo, però poi le cose sono andare in maniera diversa e i meneghini hanno deciso di puntare su Paulo Fonseca” ha esordito l’ex difensore classe 1963.
“Sono andato a trovarlo di corsa quando aveva finito l’allenamento con il Marsiglia e lui non si ferma mai, è sempe lì che muove, studia e parla. E’ totalmente immerso nella realtà in cui va a lavorare, perché lui vuole coinvolgere tutti, dai giocatori allo staff, e vive 24 ore su 24 per il bene del club in cui allena” ha aggiunto l’ex centrale rossonero.
“Il Marsiglia ha da sempre una sua precisa identità, ma il passaggio di Roberto, che spero possa essere il più lungo possibile, lascerà qualcosa e permetterà di costruire un certo tipo di identità calcistica” ha concluso Filippo Galli.