L’ex viola non ha mai segnato in questa prima stagione al Milan
Complice la squalifica di Giroud, sembrava essere arrivato il suo momento. Contro la Fiorentina, tra l’altro sua ex squadra, Jovic pensava di poter, finalmente, far vedere di essere utile alla causa rossonera. Ancora senza gol in stagione, il serbo puntava a riscattarsi contro i viola.
Niente da fare. Sembra ormai abbastanza certo che sarà Okafor a giocare titolare contro la Fiorentina, con Jovic nuovamente seduto in panchina e magari in campo a gara in corso. Di fatto, l’ennesima bocciatura dell’attaccante serbo, arrivato all’ultimo giorno del mercato estivo.
La sensazione è che, a gennaio, Jovic farà le valigie (sempre che ci sia qualcuno disposto ad investire su di lui). Il Milan è al lavoro per trovare un nuovo attaccante. Si parla molto di David del Lilla. Quel che è certo è che l’avventura rossonera di Jovic pare ormai al capolinea. L’unico modo, da parte dello stesso Jovic, di cambiare le carte in tavola sarebbe riuscire a segnare un gol importante, sempre che riesca a scendere in campo.