Le prime parole di Matteo Gabbia dopo il ritorno al Milan
Il Milan ha ufficializzato il primo colpo della sessione invernale di calciomercato, ovvero Matteo Gabbia, che, complice l’emergenza in difesa, ha chiuso anzitempo l’esperienza in prestito al Villarreal per tornare alla base. In attesa di sostenere le visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva, il difensore classe 1999 ha voluto rilasciare le prime dichiarazioni dopo il suo ritorno in Italia.
“Sono molto contento, sono pronto e carico. Domani iniziamo e speriamo siano sei mesi belli per me e per la squadra. Vogliamo toglierci delle belle soddisfazioni. Il mio sogno è sempre stato quello di giocare al Milan, in Spagna mi sono trovato molto bene, ma sono contento che la società abbia pensato a me per ovviare al problema dei tanti infortuni” ha esordito il difensore azzurro.
“Pioli mi ha chiesto se stessi bene, le mie condizioni e se ero allenato. Col mister ho sempre avuto un bel rapporto, è stato un piacere risentirlo. L’obiettivo è far felici i tifosi il più possibile. Non ho ancora sentito Ibra, ma lui è un personaggio importante, una storia incredibile e sarà affascinante vederlo anche nelle vesti di dirigente” ha aggiunto Matteo Gabbia.