Vincenzo Montella commenta felice il passaggio del turno in Europa League: “La tenuta e la velocità di gioco è migliorare ma possiamo crescere anche in questo. Sono veramente molto soddisfatto. I nuovi si sono inseriti abbastanza bene. E’ stata una bellissima serata, i tifosi se lo meritavano per l’amore preventivo che ci hanno dato”.
I tifosi sono accorsi in 65mila e hanno applaudito Donnarumma: “Penso che abbiano dato una dimostrazione di amore profondo. E’ una grandissima responsabilità, abbiamo vissuto una bellissima serata e vogliamo che ce ne siano altre. La voglia e la volontà di fare il massimo, in parte, si vede. Donnarumma? Non so se fosse stato uno strappo. Il pubblico è sovrano, la prima volta come un papà lo ha preso a schiaffi ma non vedeva l’ora di riabbracciarlo. Sono veramente felice per l’accoglienza a un loro figlio”.
Il futuro di Cutrone: “Ha fatto un’ottima partita. Avevo molti giovani. Cutrone ha fatto un’ottima partita e i ragazzi stanno crescendo bene. Lui ci può stare, sta dimostrando di poter stare in questa rosa. Ad oggi non c’è nessuna intenzione ad andar via, dipende da molte cose e dal mercato ma penso che Cutrone possa crescere anche stando al Milan“.