Milan, non solo Gabbia: un altro colpo in arrivo
Il Milan è pronto ad annunciare il primo colpo di calciomercato per gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Matteo Gabbia è pronto a tornare a Milanello, dopo i sei mesi in prestito al Villareal. Il difensore italiano è atteso a Milano nelle prossime ore, mentre nella giornata di martedì arriverà l’ufficialità.
La società rossonera però non ha nessuna intenzione di fermarsi sul mercato. Il Diavolo, infatti, è vicino a chiudere un’altra operazione in entrata: si tratta di Matija Popovic, trequartista classe 2006 svincolatosi dal Partizan Belgrado. La dirigenza meneghina aspetta l’8 gennaio, giorno in cui il gioiellino serbo compirà 18 anni, per metterlo sotto contratto fino a giugno 2028.
Tuttavia, il Milan deve guardarsi dalla concorrenza del Manchester City, fortemente interessato al giovane talento serbo. Inoltre, i rossoneri vorrebbero assicurarsi un altro rinforzo in difesa per fare fronte all’emergenza infortuni. Tra i soliti nomi papabili come Lenglet (Aston Villa), Miranda (Betis), Kehrer (West Ham) e Mukiele (PSG) la novità è rappresentata da Lilian Brassier, francese classe ’99 di proprietà del Brest.