Milan su Silvano Vos
Dopo Youssouf Fofana, il Milan potrebbe intervenire ulteriormente sul mercato per rinforzare il centrocampo, poichè nelle prossime settimane Tommaso Pobega, Yacine Adli e Ismael Bennacer potrebbero lasciare i rossoneri e andranno sostituiti.
Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, negli ultimi giorni i meneghini avrebbero messo nel mirino Silvano Vos dell’Ajax. Il roccioso mediano classe 2005 sarebbe un ottimo innesto per Paulo Fonseca, il quale ha manifestato la sua volontà di irrobustire il centrocampo.
Il calciatore, dal canto suo, avrebbe già aperto al trasferimento in rossonero e i suoi agenti sarebbero già in trattativa con il Milan per trovare un accordo sull’ingaggio. Il passo successivo sarà trovare la quadra con il club olandese, il quale vauta il calciatore intorno ai 10 milioni di euro.
Sulla lista dei meneghini, in aggiunta, vi sarebbe anche Manu Koné del Borussia Monchengladbach, il cui acquisto sarebbe direttamente collegato all’uscita di Ismael Bennacer, su cui si sarebbero fatti avanti diverse società dell’Arabia Saudita.