Paulo Fonseca annuncia un altro colpo
Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria del suo Milan con il Monza (3-1) nel Trofeo Silvio Berlusconi, ha annunciato un altro colpo di mercato della società rossonera, che lunedì ha ufficializzato l’acquisto di Emerson Royal dal Tottenham.
“Serve un mediano davanti alla difesa? È Fofana il mediano davanti alla difesa – ha ammesso il tecnico portoghese, che ha con -… lo sappiamo tutti”. Il centrocampista del Monaco è in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera che deve però guardarsi dalla concorrenza del Manchester United.
“Manca un solo giocatore al nostro mercato – ha aggiunto il nuovo allenatore del Diavolo -. Tutti gli altri che vogliamo sono già con noi. Devo confessare che dobbiamo fare delle uscite. Per Kalulu stiamo vedendo cosa è meglio per la squadra e per il giocatore”.
Infine, Fonseca è stato chiaro anche su Alexis Saelemaekers, che piace a diversi club: “È la prima volta che lavoro con Saelemaekers, tutti dicono che è diverso. Non so se è vero, ma mi piace. Lavora in più posizioni e sempre bene. Fa buone scelte con la palla, voglio rimanga con noi”.