Milan-Paulo Fonseca: spuntano le cifre dell’accordo
Il Milan, da diverso tempo, è alla ricerca di un nuovo allenatore, poiché Stefano Pioli lascerà il club al termine della stagione. Dopo diverse settimane di casting, il principale profilo individuato dai vertici rossoneri sarebbe quello di Paulo Fonseca, che avrebbe già aperto al trasferimento.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, nei giorni scorsi vi sarebbero stati altri contatti fra il tecnico ex Roma e il club rossonero, il quale avrebbe messo sul piatto un contratto fino al 30 giugno 2026 da 3,5 milioni di euro a stagione.
Seppur il portoghese sia in cima alla lista, i meneghini avrebbero avuto contatti anche con Lionel Scaloni, attuale Ct dell’Argentina. Rimagono in corsa, anche se in maniera defilata, i profili di Marcelo Gallardo e Graham Potter. Si è notevolmente raffredata, invece, la pista Sergio Conceiçao del Porto.
Le intenzioni del Milan sarebbero quelle di prendere una decisione definitiva entro la fine della prossima settimana, così da annunciare il nuovo allenatore entro la fine di maggio.