Milan, Paulo Fonseca: Zlatan Ibrahimovic recita il mea culpa

Milan, Zlatan Ibrahimovic spiega l’esonero di Paulo Fonseca

A margine della conferenza stampa di presentazione del neo allenatore del Milan Sergio Conceicao, Zlatan Ibrahimovic ha voluto fare chiarezza sulle motivazioni che hanno portato all’esonero di Paulo Fonseca.

“Prima di iniziare con Conceicao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. Non è riusciti ad avere continuità di risultati e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali” ha esordito l’ex attaccante svedese.

“Abbiamo deciso di esonerarlo dopo la partita, abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza stampa. Chiedo scusa a Paulo e ai tifosi. Capiamo la loro frustrazione, abbiamo il massimo rispetto, siamo i primi a non essere soddisfatti per i risultati e non lo saremo fino a che non raggiungeremo i nostri obiettivi e la Supercoppa è uno di questi” ha aggiunto il dirigente rossonero.

“La responsabilità non è solo dell’allenatore, dobbiamo prendercela tutti. Un club come il Milan è sempre preparato per il prossimo step. Tutti sanno chi è Conceicao: ha carattere, è un vincete, è già entrato a stagione in corso e ha avuto grandi risultati al Porto. Ha le idee chiare in testa, appena è arrivato ha fatto subito lavorare la squadra. Il nostro compito ora è mettergli a disposizione tutto il possibile” ha concluso Zlatan Ibrahimovic.

Articoli correlati